Un ernia ombelicale

Buongiorno,
Sono stata operata il 6/05/2016 ad un ernia ombelicale di 1cm con inserimento di retina. Ho avuto una piccola infezione curata con agumentin per 7 giorni ma all'ultimo controllo (10 giorni fa) la ferita risultava quasi del tutto chiusa e in buono stato. Da qualche giorno ho notato un'indurimento non doloroso proprio sotto la cicatrice, come fosse una piccola pallina. È da considerarsi normale?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, probabilmente potrebbe essere la rete inserita che conferisce la sensazione richiesta, comunque faccia una visita di controllo presso l'ambulatorio del reparto se persiste il problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/