Ginecomastia

Salve vorrei sapere se esistono farmaci per far diminuire il seno maschile.... senza procedere alla chirurgia..... se esistono farmaci come si chiamano????? Credo ke sia obesitá ora sono a dieta da 3 mesi circa....... anche se faccio pesi non mi basta.........
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Di questo deve parlare con un endocrinologo. Noi non possiamo on line dare suggerimenti farmacologici. In linea di massima un trattamento farmacologico può essere preso in considerazione

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Volevo solo sapere se esistono farmaci per questo caso.. tutto qua..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima occorre formulare una diagnosi

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com