Calcolo Colecisti

Buonasera
A Gennaio 2016 ho avuto dei dolori al basso addome dx con anche la scoperta di sangue nelle feci .
A seguito di una Ecografia mi è stato diagnosticato un calcolo di 3 mm alla colecisti .
Come terapia mi è stato prescritto il Duresil 450.
Adesso a distanza di 5 mesi ogni tanto ho ancora dei lievi fastidi ogni tanto e sempre ogni tanto delle tracce di sangue nelle feci.
Vorrei avere un'opinione a riguardo
Ringrazio in anticipo per la gentile risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Come terapia mi è stato prescritto il Duresil 450.>>

Duresil è una nota vernice in commercio (^___^)

Forse voleva scrivere DEURSIL che si utilizza per mantenere le condizioni idonee allo scioglimento dei calcoli già presenti. La durata del trattamento deve essere di almeno 4-6 mesi e quindi credo sia giunto il momento di fare una Ecografia di controllo per valutare l'effetto della terapia.

Consulti il collega che ha prescritto la terapia.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Si scusi ho sbagliato a scrivere
La ringrazio per la pronta e gentile risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla