Emorroidi esterne sgonfie operate

Salve,sono stata operata giorno 18 per delle emorroidi che in passato mi erano fuoriuscite durante il parto e in seguito sgonfiate quindi ho ben pensato di eliminare quella pelle in eccesso che era rimasta..sono stata operata e subito dopo l intervento controllandomi ho visto che ci sono delle emorroidi che fuoriescono e vedo anche i punti..le ho ancora a distanza di 3giorni e m danno fastidio..molto fastidio..la visita è per la prossima settimana ma volevo sapere se era una conseguenza normale dell operazione avere di nuovo delle emorroidi..nonostante non me ne venivano più quindi solo in seguito a quest operazione sono riuscite,
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo convenga attendere il risultato finale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta..certo che attendo il risultato volevo solo sapere se quello che ho ora è un post operatorio normale..o se si tratta d qualche anomalia
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233