Perdere le forze

Salve a tutti, stamattina dopo 1 ora che mi sono alzato dal letto mi sono stirato come si fa tutte le mattine, solo che quando l'ho fatto è stato come se ho perso le forze e mi sono dovuto sedere subito. Come se stessi svenendo ma non è successo. Ho misurato subito la pressione ma era 128 con 75. Per ora sto prendendo degli integratori, LENIFREN. Perchè sono in un periodo di stress e accusavo come una debolezza alle gambe. Ho già fatto tutte le analisi e sono perfette, qualche mese fa pure elettrocardio ed ecocardio. Come mai?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Episodio transitorio di reazione vagale.

Non si preoccupi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Secondo lei centra anche il fattore stress? Lenifren è buono per rimettere le forze? Visto che ultimamente è come se avessi le gambe deboli?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanto, tanto stress alla base dei sintomi.