elettrobisturi verruche

salve dottori,ho asportato 4 verruche ai piedi due al piede sx e due al piede dx
con l'anestesia locale bisturi e l'elettrobisturi per bruciale,
al piede sx mentre mi faceva l'anestesia subito dopo ho notato l'alluce che si era gonfiato
a distanza di 3 giorni dall'intervento l'alluce è ancora gonfio e il colore della ferita non mi piace ho chiamato il mio chirurgo
ke mi ha operato l'ha controllato dicendomi che è normale che sia gonfio xkè comunque ha subito un trauma ma
io non sono per niente tranquilla ho paura che ci sia un'infezione se magari qualcuno di voi mi manda un email così da potervi mandare le foto e per lo meno capire che sia normale sono preoccupatissima grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, le foto non ci danno alcuna indicazione, se ha perplessità sulle ferite si faccia valutare dal curante o presso il ps di riferimento, comunque immagino che il suo chirurgo le abbia dato un giudizio attendibile, quindi non vada nel panico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/