pre esami

Buongiorno,in data 19 aprile ho fatto gli esami preoperatori per un operaz al naso il 27giugno vengo chiamata per l operazione e mi trovo obbligata a rimandare l'operazione per problemi lavorativi adesso sono in attesa di una seconda chiamata ma prevedo che non riuscirò a presentarmi sempre per problemi lavorativi e mi dicono che dovrò pagare gli esami fatti...il discorso e che mi avevano detto che mi avrebbero chiamata entro un mese passato il mese ho chiamato l'ospedale ripetutamente per informare che poco che aspettavano a chiamarmi avrei iniziato lavoro e poi sarebbe stato diff per me presentarmi ora mi dicono che devo fare l intervento entro tre mesi perche gli esami poi "scadono"che mi suggerite di fare?il discorso e che se mi assento dal lavoro loro potrebbero licenziarmi essendo ancora nei giorni di prova.....grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo difficile darle un consiglio a distanza, provi a parlarne con i suoi datori di lavoro e con il reparto dove dovra' eseguire l'intervento per trovare la soluzione ottimale .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it