Frenulo

Mi si è rotto il frenulo ma sulla glande c'è un filetto... per quello che ho letto o che mi hanno detto devo aspettare che si deve seccare così cade .ma è vero opure no ?
Il frenulo mi si è rotto due giorni fa quando lo scappello si sente che tira poco poco ma so che è normale perché deve cicrattizare
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il frenulo é esattamente quel filetto. Se é troppo corto deve essere inciso con un piccolo intervento per evitare nuove rotture. Chieda una visita chirurgica.

Dr. Roberto Rossi