Una cisti pilonidale

Salve a tutti...sono stato operato il 9 marzo in germania per una cisti pilonidale....ma fino ad adesso ho perdite di sangue e siamo quasi a sei mesi dall'operazione il medico continua a dirmi che è normale...per voi lo è ???grazie a tutti...ah qui non hanno messo dei punti ma hanno "scavato"e lasciato il taglio aperto e farlo chiudere da solo in curca 10 settimane come hanno detto i medici...ma a sei mesi appunto ancora esce del sangue...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In effetti non è poco..provi a sentire una seconda opinione.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it