Dolore lancinante gamba

Buongiorno sono un uomo di 54 anni con passato da sportivo semiprofessionista e ancora abbastanza allenato, ho subito circa 10 anni fa un'operazione di varicocele oltre a vari infortuni legati ad una normale vita cestistica, attualmente quando mi alzo da una sedia ho frequentemente dolori lancinanti alla coscia sx tra il retto femorale ed il sartorio senza riuscire a capire a che cosa possano essere dovuti........escludo strappi e/o contratture, la cosa curiosa e che "scaldando" la gamba tutto questo passa per poi ripresentarsi appena mi metto a riposo. Mi permetto di chiedere a cosa possano essere dovuti questi dolori e sopratutto a che tipo di specialista possa rivolgermi..........grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Partirei da una visita ORTOPEDICA. Difficile senza la visita a distanza prospettare ipotesi diagnostiche.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie cambierò specialista......