Asportazione utero anemia

Alla mia compagna è stato asportato chirurgicamente l'utero per un timore maligno endometriale al primo stadio. A distanza di sei mesi le è insorta una forte anemia con stanchezza. Ai primi di settembreveffettuera analisi, ma vorrei un vostro parere in materia. Grazie in anticipo per l'attenzione. Marco orrei
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna solo capire se l'anemia é da perdita ematica o da scarsa produzione di globuli rossi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ma può trattarsi di tumore nonostante i controlli continui o invece di un postumo della operazione?continui ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no...
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie, per la Sua cortesia