Cisti sul cuoio capelluto

Salve, vorrei un informazione.
Ho una cisiti sul cuoio capelluto, più o meno grande quando 1 centesimo,a breve faró la visita dal chirurgo, e vorrei sapere i modalitá con cui protrebbe rimuoverla!
Ho sentito parlare di un taglio sulla cisti, la rimozione e la chiusura con dei punti. Per fare ció mi dovrà rasare i capelli? Poi cresceranno?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
l'intervento consiste nell'asportazione della cisti mediante una piccola incisione. Per tale motivo, non è necessario rasare tutti i capelli ma solo la zona interessata per il campo operatorio. I capelli ricresceranno senza problemi.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr.Claudio Olivieri
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
A sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.