Bruciore dita mano

Buongiorno, vorrei avere chiarimento su un sintomo che ho avvertito ieri, stavo guidando ed ho avvertito una sensazione di calore al dorso del mignolo e all'anulare, questo sintomo sarà durato forse un minuto, subito dopo le dita sembrava come se avessi fatto l'anestesia, inoltre se chiudevo la mano a pugno sembrava più gonfia rispetto all'altra
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un po' poco per formulare una diagnosi senza una visita.

Coinvolga in prima battuta il suo curante per una visita in caso di persistenza della sintomatologia. Se non dovesse ripetersi.....non ci pensi più-

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità....
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, vorrei approfittarne per chiedere un consulto, ieri mentre andavo in bici, sentivo come la mano addormentata, la muovevo un po e mi passava, ieri sera poi ho avvertito a riposo una sensazione come se il braccio fosse intorpidito, sarà durata un minuto o due poi è passata, inoltre quando sono andato a letto ho iniziato a sentire un leggere dolore alla mano passato poco dopo anche quello