Ernia vicino all'ombelico dopo operazione alla prostata

Salve, sono stato sottoposto nel giugno 2015 a una prostatectomia radicale con il sistema Da Vinci. Tutto eseguito alla perfezione con reazione post operatoria andata benissimo. Ripresa abbastanza bene del normale attività. Da qualche mese sopra l'ombelico mi è uscita come una palla grossa come una noce. Cosa può essere??.....se fosse un'ernia post operatoria cosa mi consigliate di procedere???
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, deve farsi visitare da un chirurgo e se dovesse essere confermata la sua ipotesi, dovrà per risolvere il problema sottoporsi ad un intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza