Paura tumore osseo

Buonasera dottori ho 20 anni,da un Po di anni circa un paio,ho il mignolo del piede sx come se sporgesse,come se c'è una tumefazione all'osso cioè l'osso del mignolo sporge verso destra,inoltre è più alzato,non ho dolore niente di niente,so dottori che non potete darmi una risposta online perché non si danno diagnosi online ma l'unica cosa che voglio sapere è se puó essere un cancro alle ossa,ho molta paura di questo soprattutto perché solo da otto mesi ho aperto un'azienda agricola,grazie anticipatamente e buon lavoro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Gentile utente, non sembrerebbe proprio ciò di cui ha paura, ma una valutazione dal suo curante mi sembrerebbe utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la tempestiva risposta dottore,esclude in ogni modo il cancro?leggendo su internet i sintomi sono quelli é possibile,?grazie mille e buona giornata
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Al momento non ci sono sospetti di quel tipo.
Saluti