Un dolore sotto all'ascella sinistra che si irradiava al braccio sinistro, mi reco dal medico è mi

salve a tutti,
pochi giorni fa sentivo un dolore sotto all'ascella sinistra che si irradiava al braccio sinistro, mi reco dal medico è mi dice che non vede linfonodi ingrossati ma ho una nevrite, e mi ha dato la cura specifica, con questa cura ho avuto un miglioramento, ma stamattina il dolore lo sento alla spalla destra come un qualcosa che collegasse alla gola che mi crea problemi a deglutire non so se fa parte sempre di questa benedetta nevrite che da sinistra si è irradiata a destra o di altro????
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina è difficile formulare un giudizio senza visitarla. in ogni modo se ha una nevrite a sinistra, questa dipende dalla colonna cervicale che a quanto pare ha una infiammazione. questo può determinare una sintomatologia anche alla parte destra e il dolore alla gola può essere collegato ad una nevrite del nervo trigemino. In ogni modo la cura che il medico le ha dato per la nevralgia sinistra dovrebbe avere effetto anche per la parte destra. Comunque se il dolore persiste è bene che si faccia rivedere dal suo medico.

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia