Asportazione chirurgica cisti sebacea all'inguine

Buon giorno,
Sono una ragazza di 15 anni e a breve mi sarà asportata una cisti all'inguine destro abbstanzi grande. Volevo sapere come funziona il post-operatorio, e dopo quanto tempo posso riprendere a fare attività fisica. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste alcun problema , la cisti verrà rimossa in anestesia locale. L'attività fisica potrà essere ripresa dopo una diecina di giorni dalla rimozione dei punti di sutura.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille