Parere

Salve ho 27 anni. Dalla nascita ho un problema alla bocca che aprendola non mi permette di tendere la parte inferiore sx ( detto in termini non medici bocca storta ) . Non mi procura nessu disturbo se non quello estetico . Mi chiedevo se ci fosse un intervento per eliminare questi difetto.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore verosimilmente vi è un problema a carico della articolazione della mandibola. Dovrebbe farsi visitare da un chirurgo maxillo facciale per avere una valutazione corretta del problema. A Varese c'è una ottima struttura specialistica in ospedale. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia