Palatoschisi

Buongiorno.
Sono il papà di Alessia, nata nel 1999 con un'infinità di patologie:

Palatoschisi;
Micrognatia;
Schisi Cervicale C7;
Mono-occlusione dentale;
Displasia delle anche;
Collo tozzo;
Bassa statura;
Valgismo bilaterale;
Gamba corta con piede piccolo;
Setto nasale deviato;
Femori ovoidali;

e, a tutt'oggi, nonostante la stessa sia in cura nei centri specializzati, nessun medico, sa dirmi veramente mia figlia, di cosa è affetta.
Mi rivolgo a voi per venirne a capo, in quanto, non so più cosa e dove cercare.
Grazie
Agostino
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più (informazioni sui genitori) come primo approccio Le consiglierei di ripostare in area

GENETICA MEDICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com