Fistola coccige

Sono un ragazzo di 23 anni lunedì mi sono operato a una fistola al coccige e molto piccola ora domani dovrò andare a farmi la visita di controllo l unica cosa faccio body building a livello agonistico vi volevo chiedere quando tempo prima di riprendere gli allenamenti? Posso fare anche qualche esercizio con i punti o si rompono? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i tempi di consolidamento di questo tipo di cicatrice possono essere anche prolungati e non sempre prevedibili.
Una astensione da attività fisiche impegnative va pertanto mantenuta anche oltre un mese e comunque a giudizio di chi la segue dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1