Malattie cuore

Buongiorno a tutti gentili Dottori. Da circa 2 o 3 anni faccio controlli al cuore ogni anno e ho fatto 2 volte la visita medico sportiva visto che facevo sport ed era tutta nella norma, ho fatto anche un ecografia al cuore, sempre tutto nella norma. Premetto che sono un ragazzo molto ansioso. La mia domanda è: in un elettrocardiogramma si vede se ci sono malattie al cuore genetiche dalla nascita? Oppure se il cuore e malato? Questi esami che ho fatto possono farmi stare tranquillo?
Grazie mille per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente, prima di Vibo Valentia, poi di Novara, mi pare ed ancora oggi ha cambiato città'.
L'avevo avvertito di non pensare di esser più furbo di noi.
Ho segnalato allo staff il suo comportamento e aspetto che i suoi account vengano dannati.

E' la terza volta che lei posta in varie aeree le sue farneticazioni.

Con questo la saluto definitivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso