Giorno passato dopo l'intervento subito per un'ernia inguinale destra

Gentilissimi, questo è il terzo giorno passato dopo l'intervento subito per un'ernia inguinale destra. Come immaginavo ho difficoltà ad evacuare ma non per dolore ma per mancanza di stimolo. Cosa posso prendere per risolvere questa problema immediato e futuro?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non vedo relazione con l'intervento.Al momento può' fare una peretta ma poi ne parli con il suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta e approfitto per chiederle se l'alternativa alla peretta potrebbe essere la supposta di glicerina.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si
[#4]
dopo
Utente
Ok ancora grazie.