Rapporti anali

Buongiorno dottori,
Avrei bisogno di un consiglio... ho iniziato ad usare il clistere prima dei rapporti anali con il mio fidanzato per evitare spiacevoli sorprese.
A volte lo faccio anche diverse ora prima dell'atto sessuale. Ieri per la prima volta è successo che ero ancora sporco e c'è ne siamo accorti in quel momento... non dico imbarazzo ma ero molto nervoso perché non è proprio inq cosa piacevole, eppure io ho fatto diverse volte il clistere per assicurarmi di essere ben pulito... come mai è successo?? C'è qualche consiglio che potete darmi per farlo nella maniera corretta ed evitare spiacevoli incidenti??
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' provare a modificare l' intervallo di tempo tra l'utilizzo ed il rapporto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it