Tempie

Buonasera,premesso che sono una persona molto ansiosa ed ipocondriaca, ieri sera mi sono accorto di avere all'altezza della tempia sinistra un livido ma direi una macchia piccola per carità di colore marrone scuro non mi da' dolore e neanche provoca fastidio, assumo come farmaci nexium per reflusso e lobivon mezza pasticca. Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che la sua "macchia" dovrebbe essere "vista" nel corso di una visita.
Tra l'altro è vietatissimo azzardare ipotesi a distanza .
Le consiglierei di coinvolgere il curante almeno per un primo inquadramento anche se da quanto descrive nell'attesa della visita starei assolutamente tranquilla.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com