Piccolo bozzo all'attaccatura dei capelli dietro il collo

buongiorno,
ieri ho notato un piccolo bozzo dietro l'orecchio in prossimità dell'attaccatura dei capelli che non si vede in normalità io lo sento se stendo il collo da un lato .sembra corrispondere con la vena o con il nervo.
c'è qualcosa li dietro di preoccupante?
non ho male ne fastidio
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di una neoformazione con natura da determinare. Purtroppo in questi casi un consulto on-line e' davvero impossibile: occorre vedere di cosa si tratta. Le consiglio di rivolgersi al suo Medico di Famiglia oppure ad un Chirurgo della sua citta': se c'e' l'indicazione le potranno proporre un'asportazione chirurgica che, vista la sede, le dimensioni e la probabile natura, a buon conto potra' essere fatta in breve tempo e con una minima anestesia locale.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com