La levopride posso assumere una bustina

Salve,vorrei sapere se dopo aver assunto la levopride posso assumere una bustina di oki per alleviare il dolore da ciclo.
La levopride l'ho presa intorno le 19:30. Adesso non resisto più al dolore e volevo appunto sapere se posso assumerla tranquillamente.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vedo casualmente questa richiesta. Suppongo che nessuno Le abbia risposto qui perchè è vietatissimo interferire (o fare prescrizioni) con le terapie senza una visita.

Ora credo che...non ne abbia più bisogno.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com