Grumi sottocutaneo

Salve in tutto il corpo al tatto sento tanti Grumi che si muovono e sono doloranti al tatto(gambe,dietro coscia ) soprattutto nella schiena devo fare dei controlli particolari da premettere che mi muovo in modo contratto in quanto sento un forte dolore in gran parte della schiena, aspe un vostro consiglio grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Diffcile dirlo potrebbero essere lipomi , credo vada visitata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it