Diverticolite

Salve a tutti scusate il disturbo, volevo chiedere un consulto riguardo mia madre di 50 anni. 10 giorni fa è stata sottoposta ad un intervento di diverticolite nel sigma sinistro mediante tecnica laparoscopica , l intervento e andato bene e le sono già stati rimossi i punti di sutura . Da circa 2 giorni però si lamenta dicendo che sente delle forti fitte al rene sinistro ..sinceramente siamo un Po preoccupati secondo voi è normale che lamenti questi dolori? Grazie a tutti e scusatemi x il disturbo ma al momento non è presente il medico di base e siamo un Po preoccupati
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se il dolore persiste credo sia opportuno si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore