Cheratosi

Salve, vi sto contattando per chiedervi un consiglio su mia nonna di 88 anni riguardo alla presenza di due cheratosi di cui una oltre 3-4 cm di altezza sulla testa e una sulla fronte che sono state già asportate chirurgicamente circa 10 mesi fa ma sono di nuovamente cresciute. Volevo chiedervi se esistono delle cure alternative alle operazioni chirurgiche in quanto soffre deii problemi cardiaci in modo da attenuare lalmeno a crescita e di quale specialista e consigliata la visita se di un dermatologo o altro.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com