Dolore sopra all'ombelico, sto facendo una cura Antibiotica

Salve
Sono un ragazzo di 20anni e sono un paio di giorni che ho un dolore sopra all'ombelico al tatto . Riesco a fare qualsiasi movimento/sforzo senza sentire alcun dolore, invece quando tocco l'ombelico o poco più sopra sento un piccolo dolore .. strano è che sono diversi anni che vado in palestra e faccio diversi sport e non ho mai avuto fastidi di questo genere ! Non so se questo dolore sia dovuto al fatto che sto facendo una cura antibiotica con veclam,flagyl,tribif,velamox e peptanzol per l'helicobacter .
Ps:Ci tengo a precisare che sento una piccola pallina di 10mm max qualcosa di duro che mi fa male al tatto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il consulto online serve ad approfondimenti di diagnosi già formulate o ad integrare informazioni su esami clinico-strumentali. Nel suo caso, che si basa su una auto-visita e le cause dei sintomi possono essere diverse, è vietatissimo dalle linee guida per tante ragioni che Lei stesso può intuire.
Proverei in prima battuta, in caso di persistenza della sintomatologia a coinvolgere il suo curante.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Salvo Catania la ringrazia per la risposta .
Il medico di famiglia mi ha detto che potrebbe essere una punta d'ernia ombelicale ma non era convinto.
Quello che vorrei sapere e cosa potrebbe essere ?? Lei in base alla sua esperienza cosa sospetta ? Lo so che non si può sbilanciare perché non mi ha visitato ma dai sintomi ha potuto intuire qualcosa ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le o risposto che le cause possono essere diverse e comunque nessuna preoccupante in senso oncologico. Se il suo medico avesse dubbi può richiedere una visita chirurgica.