Biopsia sinoviale ginocchio

Buongiorno, vorrei chiedere informazioni in merito all'esito di una biopsia sinoviale ginocchio. La diagnosi riporta: sinovite cronica granulomentosa con reazione a cellule giganti in rapporto a depositi di materiale cristallino lucente. Chiedo gentilmente cosa vuole dire questa diagnosi. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei con maggiori dettagli ovviamente di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla