Colecistectomia laparoscopica 9 giorni fa'

Salve, sono stata operata di colecistectomia laparoscopica 9 giorni fa'. L' intervento e' riuscito senza problemi almeno così mi è stato riferito. In questi ultimi due giorni tuttavia ho accusato dei dolori all'epigastrio destro simili alle coliche che avevo quando avevo la colecisti piena di bile densa e microcalcoli. Da notare che, se mangio subito qualcosa nel giro di pochi minuti dallo scatenarsi del dolore, subito dopo lo stesso dolore svanisce del tutto. E' normale? Sono un po' preoccupata. Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie in anticipo per le risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una gastroscopia prima dell'intervento ? In pratica sono state escluse delle patologie acido-correlate ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la Sua risposta.
In effetti mai nessuno mi ha consigliato di effettuare una gastroscopia pre intervento. Si sarebbe dovuta fare? Nel caso adesso cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È da valutare con il gastroenterologo la necessità di farla nel sospetto di una patologia infiammatoria gastroduodenale.