Blocco intestinale??

Salve dottore volevo parlare del mio problema.. 2 giorni fa avvertivo dei dolori sopra l'ombelico.. sono andato on bagno nella mattinata due volte a defecare e ho defecato di colore giallo. Dopo non sono più andato. Oggi sono due giorni che non vado e ho paura di un blocco intestinale.. lei che ne dice dottore??
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Blocco intestinale?
Non credo.La sintomatologia riferita non farebbe pensare ad una occlusione intestinale.
Si faccia visitare dal suo curante.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore stamattina cono andato dal medico e mi ha detto che sicuramente ho un po di colite.. mi ha horfinato levolac per 3gg
Che ne pensa?
Perché non riesco ad andare in bagno, ho lo stimolo ma non vado
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
A distanza non commentiamo l'operato di altri medici.