Lo scorso anno si è ripresentata

Gentile dottore
Sono un ragazzo di 22 anni, sono stato operato 3 anni fa di cisti pilonidale , sfortunatamente lo scorso anno si è ripresentata e ho rieseguito uno altro intervento chirurgico con la ferita chiusa con punti !
In questi ultimi giorni vicino all ano proprio accanto alla cicatrice sento come una pallina rialzata morbida ,fastidiosa solo al tatto, per ora non ho trovato sangue ne liquido!
Volevo un parere , se si potrebbe trattare di nuovo di recidiva , o incrociando le dita qualcosa di innocuo !
Grazie molto gentili
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Quello che riferisce non ci permette a distanza di poter dirimere il suo dubbio, solo con una visita si potrà escludere il sospetto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com