Gonfiore inguine

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, tra poco 20 e da un po' di tempo ho notato un gonfiore sul inguine destro di piccola intensità e che scompare quando sono seduto. Non ha una forma rotonda ma più che altro sembra un eclisse e se lo premo con un po' di forza sento come dei battiti cardiaci. Sono molto preoccupato ed impaurito, magari si tratta di un ernia ma ho paura possa essere un tumore .
Ieri sera leggendo articoli sulle possibili malattie che io possa avere ho letto che si potrebbe trattare anche di varicocele, in questo caso vuol dire che non posso più avere figli?
Grazie mille in anticipo per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Piu' probabile un 'ernia. Si faccia visitare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ☺️