Meniscopatia mediale ginocchio sinistro operazione

Salve mi devo operare per una meniscopatia mediale ginocchio sinistro con Anestesia Epidurale volevo chiedere se l'anestesia epidurale è consigliata in pazienti ex Epilettici (sospeso anti epilettico nel 2005) e con disturbo da Attacchi di panico. prendo del cipralex e alprazolam 20 gocce per 3 volte al Giorno. tengo Precisare ho subito altre operazioni tonsille Anestesia totale nel 1978 e Appendicite nel 1970 più un'altra operazione al nervo ulnare nel 2008 con anestesia locale. tengo precisare che sono in lista di chiamata per pre ricovero e operazione.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE E CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area ANESTESIOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com