Adesiolisi

Salve, venti giorni fa ho subito un intervento laparoscopico Di adesiolisi all intestino durante il quale hanno constatato che il cieco era completamente murato da numerose aderenze. aderenze che mi causavano dolore e costipazione. volevo sapere se è normale ad oggi accusare dolori molto intensi in quella zona trattata. dolori che mi ricordano quelli causati dalle aderenze ma molto più forti e diffusi. spero sia solo la cicatrizzazione e che non debba ripreoccuparmi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Possibile ma farei una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it