Ulcera cronica piede sinistro

Salve. Avevo già inserito una domanda circa un anno fa riguardo ad ulcera cronica che ho al piede sinistro da ormai 3 anni. Nonostante le cure che ho fatto, anche con antibiotici per via endovenosa, la ferita ad oggi è ancora aperta. Non sto poggiando il piede a terra per non fare pressione, ma non guarisce. Aiutatemi per favore. Non ne posso più veramente. Vorrei un parere anche da altri specialisti perché ormai non so più che fare. Qua all'unità spinale di Torino non hanno ancora risolto il problema in 3 anni. Non so più cosa pensare e cosa fare. AIUTATEMI VI PREGO.Sono davvero disperata anche perché ho un bimbo piccolo e quest'ulcera mi sta anche impedendo di fare la mamma. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile signora.
Pur comprendendo il suo stato d'animo e le sue sofferenze, a distanza non possiamo esserle di aiuto.
Lo specialista di riferimento è il Vulnologo.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Prego.