Alcol prima di un intervento

Sono consapevole che il mio comportamento è da incoscienti, ma ho bisogno di chiedere questa cosa. Domani mi sottoporrò ad un intervento per ipertofia dei turbinati con anestesia locale, solo che oggi me ne sono completamente dimenticata e quando un'amica mi ha detto "ci andiamo a prendere una birra?" Come un'idiota ho accettato.. Adesso può avere qualche controindicazione ai fini dell'operazione? Per favore toglietemi questo dubbio che mi tormenta da un paio d'ore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore, mi ha tolto un peso