Unghia dell alluce rossa e gonfia

l unghia dell'alluce di mio figlio è strana. Verso la base è gonfio e rosso, oltre che molto doloroso. Il medico inizialmente gli ha prescritto l' ABBA bustine. 1 al giorno per 6 giorni e in piû mercururocromo da mettere sull'unghia e pediluvio una volta al giorno con acqua calda e amuchina. La cura non ha funzionato e ha detto che secondo lui va tolta. Secondo voi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come dirlo? Se questo è quanto le ha detto chi l'ha visitato credo sia verosimile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it