Quella che ho attualmente in fronte potrebbe essere una cisti da asportare

Gentile Dottore,
le scrivo per avere qualche informazione riguardo una piccola protuberanza che si è formata sulla fronte appena sotto l'attaccatura dei capelli.
Non ho alcun fastidio o sintomo, tanto che l'ho scoperta toccandomi la fronte per caso.
La sensazione è quella di sentirla attaccata all'osso, mi passi la terminologia, perchè non è morbida. Circa 2 mesi fa sono stata sottoposta a un intervento chirurgico per l'asportazione di una cisti (formata da tre) artrogena radiocarpica. Vista la situazione la domanda che mi sono posta è se possa essere solamente un caso o se sia soggetta a questo fenomeno. Quella che ho attualmente in fronte potrebbe essere una cisti da asportare? A quali esami mi consiglia di sottopormi?

In attesa di un suo riscontro la ringrazio.

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi verosimilmente di una cisti sebacea, ma una valutazione dal vivo è ineludibile. Se confermato potrebbe tendere al progressivo aumento di dimensioni e andrebbe asportata.
Non vi è correlazione con la patologia ortopedica riferita.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1