Rapporto dopo operazione Varicocele SX

Salve,
premetto di aver sbagliato in partenza per questo chiedo consiglio a voi..
3 giorni fa mi sono operato di un Varicocele sx di 3 grado con operazione eseguita sull'addome.. e oggi quando è venuta a trovarmi la mia ragazza non siamo riusciti a trattenerci anche se ho fatto molta attenzione a non fare movimenti strani che potevano urtare o compromettere la medicazione dove ci sono ancora i punti ... i punti dovrei toglierli tra 4/5 giorni ... quello che vi chiedo a tutti voi : questo mio 'errore' puo' avere esiti negativi o altro sull'operazione? Aspetto delle vostre risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ulteriori considerazioni richiedono una visita. Se l' attivita' fisica svolta avesse determinato ad esempio l' apertura della ferita chirurgica non avrei modo di valutarlo a distanza.