Cisti pilonidale all'incirca 3 settimane fa

Buongiorno,
Sono stato operato per una cisti pilonidale all'incirca 3 settimane fa.
Premetto che hanno optato per una sintesi cutanea con colla Histogril e dopo una visita post operatoria mi avevano confermato che la cicatrice era ben consolidata.
Non necessitando di altre medicazioni mi hanno dimesso.
Ora però a distanza di circa 2 settimane da suddetta visita ho notato una perdita di sangue, che si è bloccata subito.
Mi spiego meglio. Ero in bagno e dopo aver defecato ed essermi pulito con carta igienica, mi sono accorto che questa era sporca di sangue.
Preoccupato mi sono pulito cercando di non toccare il coccige e la parte interessata.
Ho applicato una garza e questa era lievemente sporca di sangue. Ora non ci sono più perdite.
Non vorrei essermi seduto troppo bruscamente o aver fatto qualche sforzo.
Devo preoccuparmi? O fare una visita di controllo?
Ringrazio per il supporto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ma farei un controllo, certo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
Proverò a fare un controllo, anche se non perdo più sangue ora.