Fistola

Salve dottore. Mi chiamo Federico Cascone ed ho 21 anni. Mi sono operato di fistola coccigea il 25 Marzo di quest'anno con tecnica chiusa. Intervento ben riuscito,a 33 giorni dall'intervento la ferita era chiusa,anche se giá dalla prima settimana post intervento avevo ripreso le normali attività con pochi fastidi. Ancora non riesco a fare sport,in quanto calciando un pallone ho sentito diverse volte delle fitte che poi hanno fatto gonfiare la ferita. Consultandomi con il chirurgo che mi ha operato,mi ha detto di stare tranquillo e lasciar passare. La ferita si è lentamente sgonfiata. La mia domanda è questa: ci sono controindicazioni nel poter guidare lo scooter? Avrei bisogno di riprenderlo in vista dell'estate. La macchina poco la sopporto e mi fa sudare tantissimo,cosa che tra l'altro non favorisce di certo in una condizione come la mia. Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la ferita e' guarita credo possa guidarlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it