Fistola perianale post operatorio detersione

Buonasera medici,
Circa 10 giorni fa sono stata operata ad una fistola perianale,il chirurgo che mi ha operato mi ha rassicurata del fatto che essendo stata presa all'inizio e non avendo quindi effettuato un'incisione molto profonda i tempi di guarigione saranno celeri .
Di fatti dopo tre giorno di dolore atroce non ho avuto più problemi e ne tantomeno forti dolori nell evacuazione.
Dopo 10 giorni mi sento dunque pronta a rientrare a lavoro per questo mi sono munita di un cuscino ciambella (svolgendo lavoro d ufficio) . il dottore si è limitato solo a dirmi che non appena mi sentissi in grado di potermi muovere potevo tranquillamente riprendere le attività più semplici
Per la detersione ho un po di paura poiché in casa ho fatto risciacquo continuo con una soluzione disinfettante (non specifico il prodotto poiché è vietato ) composta da ipoclorito di sodio ,cloruro di sodio,sodio idrato ,sodio tetraborato decaidrato e acqua depurata;ovviamente con un garza per assorbire il sangue . Ora dovendo andare a lavoro e non avendo opportunità di potermi detergere come a casa mi chiedevo se potessi usare delle salviettine disinfettanti della stessa casa di questo detergente e che dunque contengono didecil dimetil ammonio cloruro .
Ci tengo molto a guarire quanto prima e alla detersione dato che è fondamentale per cicatrizzare la ferita .

Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente può utilizzare le salviette medicate, ma comunque periodicamente, faccia monitorare la corretta guarigione allo specialista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
Le utilizzerò solo durante la mattinata lavorativa .
La visita è prevista il 30 maggio purtroppo spero che per allora essendo passati 20 giorni dall operazione sia tutto ok ,volevo chiederle a tal proposito se è comunque previsto un tempo entro il quale non fuoriesca piu sangue e se è normale avvertire dei formicolii di rado proprio nella zona perianale.
Il dottore dice di si,ma vorrei sentire un altro consulto
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Il tempo è soggettivo, per i sintomi accusati sembra un normale decorso postoperatorio.
Saluti