Intervendo su tessuto fibroso

buonasera egregi dottori,volevo avere una lucidazione per quanto riguarda un piccolo intervento a cui vedrai mi dovrò sottoporre, tutto parte da una specie di palla situata sotto il coccige quando ho iniziato ad avere dei forti dolori al coccige allora ho fatta una risonanza una tac e un ecografia,non c'èra nessuna particolare impregnazione tranne che un coccige fatto a zeta,completamente deviato,sono stato anche da un neurochirurgo il quale mi ha sconsigliato di fare l'intervento al coccige per via di una sacca del midollo se non mi sbaglio,ci sta anche che non mi operi perché non sanno se questa specie di massa mi faccia da protezione per il coccige deviato è come se questo coccige avesse formato questa massa da quanto puntava sulla pelle,secondo voi mi fa da protezione? c'è il rischio che mi tocchino il coccige anche senza volere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che sia proprio il neurochirurgo il più competente a rispondere a quanto da Lei richiesto.
Pertanto Le consiglierei per un approfondimento più corretto a ripostare in area NEUROCHIRURGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
va bene un ultima domanda se posso,è gia da qualche mese che ho la febbre a 37.1 e 37.2 il mio medico di base mi ha detto di scrivere per dieci giorni la mia temperatura sia di primo pomeriggio che la sera io ce l'ho alle tre e alle otto di sera ogni giorno,vado avanti cosi da tre mesi circa se non di più cosa potrebbe essere? le cause? il mio medico di base voleva vedere se c'era un infezione,ma infezione di che tipo puo dare questa sintomatologia?
[#3]
dopo
Utente
Quali sono gli esami da fare per vedere se c'é un infezione? Perché l'emocromo completo l'ho già fatto e risultava normale
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe essere la SUA temperatura.
Da quanto descrive io l'avrei invitata a disfarsi del termometro (^__^)
[#5]
dopo
Utente
un ultima domanda se posso vorrei sapere cosa vogliono dire questi esami che dovrò fare,cosa comprendono proteine elettroforesi siero immunoglobuline iGG,iGA iGM S/P emocromo con formula SG Lattato deidrogenasi LDH Velocità di sedimentazione delle emazie VES SG EBV Mononucleosi anticorpi eterofili reazione di paul bunnel