Intervento chirurgico per polipo anale

Salve da una settimana fa che sono stata operata di polipo anale ho effettuato ieri la visita di controllo e andava tutto bene .
Questa mattina ho evacuato tanto sangue il veter era completamente rosso , è normale devo preoccuparmi.
Io non voglio disturbare ma ho avuto paura , anche se io non mi sento male,
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il sanguinamento ha tendenza ad esaurirsi può attendere altrimenti è bene che si rivolga al pronto soccorso. Presumo però che si tratti di un sanguinamento che si autolimita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì in pratica ho evacuato sangue e basta dopo che mi sono pulita non ho più perdite ma ora ho paura a tornare in bagno.
Comunque ho solo evacuato sangue .scusi ma ho avuto paura
Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma se dovesse continuare sede farsi visitare.
[#4]
dopo
Utente
Grazziene del parere