Gonfiore

Salve,
Chiedo un consulto per mia madre.
Lei deve prendere il peridon prima del pranzo ma per qualche giorno non l'ha preso, da ieri lamenta dolore nell'addome alto.
Oggi il dolore è talmente forte che guardando la zona interessata abbiamo notato una parte gonfia proprio in mezzo ai seni.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che vuol dire in mezzo ai seni ?

Se I seni sono pendenti e' un gonfiore addominale ovviamente. Le consiglierei per un primo approccio di coinvolgere il curante. Probabilmente si tratta solo di meteorismo intestinale.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com