Vorrei sapere qui a roma in tempi brevi a chi posso rivolgermi

SALVE AVREI BISOGNO DI OPERARMI PER ERNIA INGUINALE/SCROTALE DESTRA E VORREI SOTTOPORMI AD UNA VISITA PRIVATA.
VORREI SAPERE QUI A ROMA IN TEMPI BREVI A CHI POSSO RIVOLGERMI.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
A Roma ha solo l' imbarazzo della scelta, puo' sentire per un' indicazione il suo medico curante oppure rivolgersi direttamente ad una struttura privata per una visita chirurgica.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE.
VISTI I TEMPI DI ATTESA DELLE STRUTTURE PUBBLICHE E IL RIFIUTO DA PARTE LORO DI OPERARMI ,POICHE 'NON ANCORA STROZZATA'PUO INDICARMI GLI INDIRIZZI DI QUALCHE STRUTTURA PRIVATA E I RIFERIMENTI.
GRAZIE
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non posso personalmente darle indicazioni, mi stupisco tuttavia di quanto scrive, non credo che nessuna struttura pubblica rifiuti un intervento di ernia inguinale, ovviamente la lista di attesa deve tenere conto delle patologie oncologiche che hanno la priorita' e dell' ordine di prenotazione come è giusto che sia.
[#4]
dopo
Utente
il problema è proprio questo:i tempi d'attesa sono lunghi ed io non ho il tempo,pertanto avrei gradito un suggerimento dato che non sono della zona e ce ne stanno tante.
grazie lo stesso
[#5]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
la informo che presso il CTO è in funzione un servizio di Day Surgery ove è possibile effettuare visita e, nei casi indicati, il trattamento chirurgico in tempi brevi.
Basta solo la richiesta del suo medico curante per una visita chirurgica e può prenotare, presso il CUP regionale, la stessa che le verrà effettuata dopo alcuni giorni.
Successivamente sarà possibile programmare l'intervento presso lo stesso ospedale nell'arco di un mese circa.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#6]
dopo
Utente
grazie gentilissimo.Intende l'OSPEDALE C.T.O. "A. Alesini" Via San Nemesio, 21 Roma ?
telefono subito.
[#7]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Si proprio quello