Giradito

Buongiorno, attualmente vivo in Cina. Quattro mesi fa mi è venuto,un giradito all'alluce del piede destro. Ho provato vari rimedi naturali, antinfiammatori ed due cure di antibiotici, sia italiani sia cinesi. Nessuna cura ha fatto effetto. Appena iniziata la cura sembra che migliori un po' poi ritorna come prima. Il dito è molto gonfio, sia sotto l'unghia sia sopra, l'unghia sembra rimpicciolita, esce il pus. L'ultimo dottore che ho visto, in Cina, mi ha consigliato di togliere l'unghia. Io sono molto restia ma dopo quattro mesi di cure diverse anche io sto cominciando a perdere le speranze.
Secondo voi a questo punto davvero non ci sono altre alternative?
Saluti e grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo senza vistarla ma in effetti è possibile sia da rimuovere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocissima risposta.
Posso farLe una altra domanda?
Togliere l'unghia è un intervento risolutivo? Quante probabilità ha di riuscita?
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di si.